Hello world 2! A volte ritornano…

Stranamente sono ancora qui e come direbbe Vasco “Heee, già!”. Ad ormai due mesi dall’ultimo post  ho deciso di ricominciare ad appuntare qualcosina sul blog… nel caso mi tornasse utile.

Ma vediamo cosa è successo ultimamente…

Il governo non è ancora caduto… aspetto con ansia.

Il kernel 3 c’è, anche se alcuni studiosi affermano si tratti solo di fede.

Sta per uscire lo gnome 3.2, ma qui ci vuole fede per utilizzarlo. XD

Ho scoperto (non so dove o da chi) un blog, “Ok, panico” di Knulp e Juhan interessante e spassosissimo. Non perdetevi gli appuntamenti di “frattanto nella blogosfera” di Juhan che presenta le novità nerdiane disseminate nel web attraverso foto e frasi imperdibili.

Sono finito su G+ che non è una rivista per soli nerd (anche se per ora ci va vicino) ma è il nuovo social network di google che pian piano sta prendendo piede (non quello di gnome). Per il momento lo sto utilizzando per leggere quello che scrivono gli altri, ma non ho molto tempo per cazzaggiarci e scoprire le sue funzionalità. Intanto se volte aggiungermi mi trovate qui.

Il governo è ancora in piedi… aspetto ancora.

Mi si è rotto lo schermo del kindle!

Ridiventerò papà tra qualche mese. Lo aspetto quasi quanto aspetto la caduta del governo italiano. lol

Per ora non dico nient’altro ma abbiate fede… Sempre quella.

PS: a breve pubblicherò una guida per creare un firewall casalingo, non è mia ma è estremamente a prova di nubbio. Quindi tenetevi aggiornati.

Valdan

2 thoughts on “Hello world 2! A volte ritornano…

Rispondi

